Un curioso e avvincente gioco di corse online
La prima parte è stata un successo, ma Hill Climb Racing 2 è diventato un vero punto di riferimento nei videogiochi di corse con nuove piste su cui correre, auto migliori da guidare, più monete da raccogliere e più soldi da spendere.
Bill, il pilota, torna a guidare su pericolosi circuiti dove non importa quanto veloce o potente sia l'auto: la fisica ha sempre l'ultima parola. Nelle gare, il giocatore deve cronometrare molto bene i suoi salti e lo slancio delle partenze per riuscire ad avanzare e saltare senza ribaltarsi e schiantarsi.
Effettua evoluzioni, salti e impennate incredibili o semplicemente divertiti a provarci.
Caratteristiche principali
- Più di 20 moto e auto da corsa da sbloccare.
- Più di 16 parti sbloccabili per migliorare le prestazioni del veicolo come motore, sospensioni, pneumatici e trazione.
- Include diverse opzioni di personalizzazione per i veicoli e il personaggio.
- 2 modalità di gioco: la modalità Avventura classica di corsa infinita e Coppa online per correre online contro altri giocatori in partite di quattro piloti.
- Il gioco include centinaia di livelli e terreni diversi.
- Diversi ambienti con traguardi.
- Il giocatore potrà effettuare acrobazie, salti e impennate per guadagnare più punti, rischiando di doversela vedere con la fisica.
Se ti è piaciuto il primo, Hill Climb Racing 2 è più interessante, migliore e molto più divertente. Potrai goderti più volte tutte le sue piste, veicoli ed elementi personalizzabili senza mai annoiarti.
Novità dell'ultima versione
- Nuovo veicolo: CC-EV.
- Patente di guida aggiornata.
- Nuova coppa: Mystic Cup.
- Tempi di caricamento migliorati.
- Sono stati risolti dei bug nella fisica delle moto e dei carri armati.
- Correzioni di bug.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto